Edward Anthony Masen Cullen

« Older   Newer »
  Share  
;~Genie in a bottle•
view post Posted on 27/12/2009, 18:59




image

Nome Edward
Secondo Nome: Anthony
Soprannome: Ed
Cognome Masen-Cullen
Razza: Vampiro Moderno
Potere: Legge nel pensiero
Descrizione fisica: Edward è di carnagione molto pallida. È alto 1,87 m e ha un fisico slanciato e muscoloso. Il suo viso ha lineamenti dritti e regolari ed è incorniciato da capelli ribelli color bronzo. I suoi occhi da umano erano verdi, ora li ha sempre verdi con la sfumatura viola caratteristica dei vampiri moderni,ha occhiaie pronunciate. Complessivamente il suo aspetto è eccezionalmente attraente e questa peculiarità, compreso il suono suadente della sua voce, finisce inevitabilmente -ma anche involontariamente- per affascinare e destabilizzare gli esseri umani
Carattere: E' solitamente calmo e gentile con tutti. Difficilmente perde la calma.
Difficilmente socializza.
Segni particolari: Nessuno
Amore:
Paure: Nessuno per ora
Nemici: i Vampiri Tradizionali
Storia:Edward è nato il 20 giugno 1901 a Chicago, Illinois; prima della trasformazione era un giovane di bell'aspetto e ansioso della gloria bellica. Nel 1918, quando Edward ha diciassette anni, viene però ricoverato a causa dell'influenza spagnola insieme alla madre e al padre. Il vampiro Carlisle Cullen, che lavorava come medico nello stesso ospedale, vedendolo in fin di vita lo trasforma su richiesta della stessa madre accortasi della diversità del medico. Il momento della trasformazione è alquanto doloroso per il ragazzo, dato che Carlisle usa su Edward il metodo barbarico che era stato usato su di lui nel 1663. Carlisle, poi, incontra e trasforma Esme anche lei in fin di vita e ne fa la sua compagna. Per trovare una compagna anche ad Edward trasforma una ragazza stuprata e picchiata a morte, Rosalie nel 1933. Edward però non prova per Rosalie quel tipo di affetto e la considera solo una sorella. Dopo qualche anno di vita insieme ai Cullen, Edward decide di lasciare Carlisle perché non sopporta più di vivere senza nutrirsi di sangue umano.Non volendo però abbandonare la sua presa di coscienza, decide di nutrirsi solo di esseri umani che secondo lui meritano di morire. Tortura e si nutre di assassini, stupratori e altre categorie malvage, agendo come un angelo e definendo questo periodo il periodo da "vigilante". Questa scelta non dura a lungo e presto Edward ritorna in famiglia e abbraccia per sempre il loro stile di vita.
La famiglia Cullen organizza battute di caccia per nutrirsi in territori del paese che hanno un sovrannumero di animali feroci. La preda preferita di Edward è il puma e il suo stile di caccia inoltre, ricorda molto quella di questo animale. Nel corso del tempo, dato che non ha la facoltà di dormire, Edward prende due lauree in medicina in periodi diversi del '900 che gli consentono anche di aiutare Carlisle in ospedale. Ciò solamente in quei casi nei quali non sussistano sanguinamenti, non avendo comunque l'autocontrollo del padre. Edward adora la musica, soprattutto quella degli anni '50 e possiede una notevole collezione di cd; suona il pianoforte e ha composto una melodia su Carlisle ed Esme.
Dopo qualche anno, si trasferiscono a Milano.
SPOILER (click to view)
Attore prestavolto:Robert Pattinson
 
Top
0 replies since 27/12/2009, 18:59   34 views
  Share